How Tall Is Your Favorite Celebrity?

Every once in a while I get curious about the height of someone.. The real aim of this article is to warn people about comparing themselves to others.

Smartphone

独家优惠奖金 100% 高达 1 BTC + 180 免费旋转




1. Creano una community

Esistono decine di applicazioni di messaggistica e molte di queste hanno costruito delle strategie di successo da cui trarre guadagno, anche grazie alla creazione di un modo innovativo per generare un coinvolgimento degli utenti. In un lasso di tempo molto breve, infatti,, le applicazioni di messaggistica sono diventate il nuovo figlio prediletto dei social media, basti pensare a nomi come Google Chat e Facebook Messenger per capire di che livelli stiamo parlando.

Le piattaforme che utilizziamo per connetterci in tempo reale tramite le applicazioni di instant messaging, sono diventate più economiche che mai, le applicazioni stesse sono molto più facili e veloci da usare e, in generale, vengono utilizzate da un numero di persone mai raggiunto prima. Le applicazioni di messaggistica per agenzie immobiliari sono ottimi strumenti per creare una community e facilitare il processo di vendita, acquisto e affitto degli immobili, mettendovi in contatto con tutte le parti coinvolte in tempo reale. Per questo motivo, in questo articolo vi mostreremo come e perché utilizzare delle applicazioni di messaggistica per le agenzie immobiliari.

Per capire il vero potenziale che queste app possono avere nel mercato, in particolare per il settore immobiliare, dovete capire l’impatto che stanno avendo su come le persone comunicano tra di loro quotidianamente. Riportiamo alcune percentuali per darvi un’idea dei numeri di cui stiamo parlando: l’85% degli adulti utilizza Internet ed il 67% utilizza lo smartphone, rispettivamente il 49% delle persone tra 18 e 29 anni e il 37% tra i 30 e i 49, utilizza delle applicazioni di messaggistica, e per finire queste vengono utilizzate dal 24% degli over 50.

Se ancora non è chiaro il potenziale di queste app, vi diciamo che hanno superato il numero di utenti attivi sui social media e stanno generando business in moltissimi settori, dando la possibilità di creare un legame tra le persone in maniera più conveniente e personale. Se ciò non bastasse, per rendere la relazione ancora più unica, si ha la possibilità di creare dei gruppi, in modo da permettere gli utenti di connettersi con persone che condividono i loro stessi interessi.

Venendo al dunque, come possono alcune di queste app divenire applicazioni di messaggistica per agenzie immobiliari e quindi essere utili per il settore? Beh, innanzitutto la comunicazione in tempo reale permette di accelerare il processo di fidelizzazione nei confronti di un agente, e per giunta permette di chiudere gli affari più facilmente e generare un maggior numero di appuntamenti.

Entrando più nello specifico sul come possono queste applicazioni aiutarvi nella gestione della clientela, ecco qui tre motivi per cui questi tipi di app dovrebbero diventare delle applicazioni di messaggistica sempre più utilizzate da parte delle agenzie immobiliari.

Le applicazioni di messaggistica stanno generando un enorme potenziale per migliorare la collaborazione e la comunicazione tra gli agenti stessi e con i clienti con i quali essi si rapportano.

Le applicazioni di instant messaging sono diventate ormai il principale e centrale mezzo di comunicazione che permette a tutti di collaborare in maniera efficace, e con la convenienza di poter utilizzare una sola piattaforma che è alla pari di strumenti quali e-mail, cellulare e conversazioni one-to-one

Le applicazioni di messaggistica stanno facilitando molto agli agenti immobiliari, ai loro clienti e ad altri operatori del settore, il processo di raccolta informazioni in qualsiasi momento e indifferentemente dal luogo.

In precedenza, l’intero processo per far firmare e chiudere un affare, era molto più lento perché richiedeva molte chiamate, fogli, fax ed incontri. Oggi però, queste app hanno racchiuso l’intero processo in un unico luogo — l’app stessa -consentendo così l’interscambio dei dati in tempi minimi.

Add a comment

Related posts:

The Great Facebook Unfollowing

Over the past few months my morning routine when checking Facebook has been to scroll through the “On This Day” posts from previous years, and delete everything that is not a photo or remembrance of…